![]() |
eh si posso immaginarlo...la mia differnza è che volevo qualcosa di piu gradevole alla vista..e i filtri ad aria risultavano troppo rumorosi essendo a 10 cm dal letto:)))
per curiosità quanto hai speso tu?altre caraatteristiche delle vasche?(luci, piante, fondo, dimensioni ecc) ciao |
Io ho messo tutto nella mia piccola fish room (nessun problema per dormire), più o meno le spese: 10#12€ per riscaldatore, 4-5€ per filtro, 45€ per il compressore, 10#12€ per i divisori, 4-5€ per il silicone, l'acquario è un per company che già avevo, come plafo ho usato una vecchia t5, dimensioni 100x3040h diviso in 4 vaschette 23#24 litri netti.
|
ah beh allora hai fatto bene!!!immagino tu abbia 3 o 4 vaschette, da un 15 litri ciascuna...ti ci si riproducono bene le caridina?
|
Ho aggiunto le dimensioni, 23#24 netti, le caridine ci si trovano bene, gli endler si vedeno da una vaschetta all'altra e ho il dubbio che infastidisca un pò i maschi....
|
ottimo....come le mie allora...bene bene bene....
ora devo solo aspettare di trovare delle specie interessanti...altrimenti faro' l'ordine tra un po di tempo in germania... hai qualcosa di interessante tu per le mani? ciao |
Per adesso solo red cherry e white perl, mi piacerebbe prender le tiger, vedrò.... tu cosa vorresti prendere?
|
ma senti..io di vasche avro' queste 4 piu un'altra che mi porto a venezia (per red crystal e bee)....
DI specie mi piacerebbe avere a regime: -red cherry (ok ce l'ho) -white (se nn mi morivano tutte tempo fa ce le avrei avute, mi tocca riprenderle) -red crystal -bee -tiger "occhi gialli" -bumblebee -un'0altra specie da mettere nel 30 litri della mia ragazza come vedi di spazio ce n'è...ora devo solo aspettare il tempo giusto per ottenerle tutte... |
Se ho capito bene vorresti mettere più specie per singola vaschetta... scusa ma come sarebbe la tiger "occhi gialli"? per le white se ti va possiamo scambiarle con le bee, le red crystal ti hanno superato l'estate indenni?
|
nooooo un per vaschetta...
due ce le metterei solo rec crystal+bee..piu una vasca della mia zia... eh le red crystal le ho perse tutte(inesperienza)..le riprendero' a marzo.. le tiger con gli occhi gialli..te le faccio vedere domani che ora sono fuori casa.. |
Inesperienza cioè che errore hai fatto? io sapevo che le red crystal erano particolarmente sensibili alle alte temperature e schiattavano, per questo motivo non mi sono azzardato a prenderle....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |