![]() |
Quote:
Gazie :-) Quote:
per il fatto di morir di fame non lo sapevo :-(..(ovviamente il negoziante non mi ha detto nulla di questo) dici che morira' quando non ci saranno piu alghe oppure.....morira' di fame comunque?!? |
Michele C, morirà comunque ... non avrai mai abbastanza cibo per lui in pochi kg di rocce.. mi spiace dirlo.
|
pfft... ci hai distrutto un mito... mio padre lo odiava il riccio (in sardegna si era punto con un riccio "simile" al piede, urlava di dolore) a me stava simpatico.
se dici che devo toglierlo, lo faccio...!! -20 -20 #12 |
samy.g, io non ti posso dire cosa fare.. io ti consiglio solo di farlo.. per lui soprattutto..
se lo vuoi tenere pensa ad una vasca più grande.. molto più grande.. alternative non ci sono purtroppo. |
Gia'....ci hai dato na' mazzata....
Vabbe'....vedo intanto lo tengo per un paio di settimane poi al limite lo riporto tra qualche mese ho intenzione di allestire il 200 Lt(che ora ho dolce) finanze permettendo....... magari lo metto di la....vedo un po il dafarsi.... Pfft, Quote:
|
http://www.mondomarino.net/ricerca/i...tt&f=10&cat=40
Tho!....e' anche uno scavatore..... mi buchera' l'acquario!!!!! :-D :-D :-D |
vedrò di fare la stessa cosa pure io... -20
|
riportatelo indietro al più presto #36#
io ne ho avuto uno all'inizio della mia avventura nei nanoreef mi è durato neanche un mese #06 e poi i ricci inquinano ;-) ciao |
Ho avuto un'esperienza disastrosa con un riccio nel mio nano (peraltro da 60L, non da30...). Buttano fuori ammoniaca come fosse una fabbrica a ciclo continuo...
Non vanno bene, servono vasche da almeno 100L, secondo me... Attenzione agli echinometra, perchè alcuni hanno aculei velenosi che possono causare serie reazioni allergiche. Maneggiali solo con una pinza o con i guanti di plastica... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |