![]() |
...ma...veramente hanno già 20 giorni e di colori neemmeno l'ombra, quando son nati erano grigio scuro, ora invece sono schiariti...ma di colori nemmeno l'ombra.....
|
se erano platy già erano diventati un pò colorati.
|
I guppy se sono ben alimentati si iniziano a colorare dopo un mese e mezzo se invece gli dai mangime in scaglie o sbriciolato ci vuole molto di + (es. 3 mesi)
|
per il momento li sto alimentando con il mangime SERA specifico x avannotti, nn sò se esiste qualcosa di meglio..a dire il vero ho sentito parlare dei naupli d'artemia ma nn ho ben capito nè cosa siano, nè dove si acquistano, nè come si somministrano...se qlcuno mi illumina ve ne sarò grata...ciao ciao
|
Quote:
|
io i miei guppyni li alimento con il baby della wave mixato al cibo x adulti e ora ke hanno 3 settimane alcuni sn lunghi 1,3 cm circa e anno gia qualche colorino(giallo a macchie nere)! #13
|
Anche la mia: stessa età, stessi colori mentre x il cibo scaglie sbriciolate.
Cmq. se vuoi che si colorino in fretta: naupli. |
ok, ragazzi, grazie x avermi fornito queste delucidazioni....una curiosità(giusto x nn farmi fregare)...quanto li pagate e voi???e sprtt ke quantità devo prendere x 14 avannotii...grazie...ciaoooooooooooooo ;-)
|
Se t riferisci ai naupli nn t so dire.
Chiedi a qualcuno + esperto. |
Quote:
nitriti <0.02 ppm nitrati 15 ppm pH 7.03 a me i valori paiono oK! Ho dovuto fare due volte il trattamento contro l'ictio, forse i cory hanno patito per quello? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |