![]() |
5 o 6 volte al giorno
granulato...spirulina....granulato..liofilizzato.. ..granulato....pastone :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
ho girato i negozi qui vicino e di spirulina neanke l'ombra.....
|
la fanno diverse mache tra cui Tropical, SHG etc...
se non la trovi in negozio la puoi sempre acquistare tramite interenet ;-) |
gli ultimi due non mi sembrano male ma i ptimi hanno una foma un po troppo a punta ma come hanno detto anche a me piano piano con una buona alimentazione tutto si corregge.
|
i primi 2 sono bellissimi!anke io li avevo così...ma poi mi hanno lasciato #23
beh, alterna echironomus, granulare di + marche, pastone e sifizi vari! ma resta ke di base devono accettare sempre il secco. nn sovradosare il cibo,ke troppo ti pregiudica la qualità dell'acqua! cambia una buona % d'acqua!almeno 3-4 volte al mese in modo da tenere bassi i valori dei NO2 NO3 e conducibilità. curiosità personale...asiatici o tedeschi(esteuropei)? buon lavoro |
sto cercando di dare loro piu granul che altro.....ma ancora mangiano solo quando non c'è nessuno...mi è stato detto che sono italiani....grazie a tutti
|
aspetta un ppaio di settimane in maniera tale che si ambientino perfettamente....
e continua a dargli cibo e fargli cambi acqua |
di che razza sono i tuoi bellissimi dischi?
|
ciao marzia,sono un turchese brillante,rosso turchese,white snow e cobalto solido.....perchè?
|
nella prima foto vedo un bell'esemplare . gli altri sono belli ma hanno un po d'okkio (le foto nn aiutano ) . Alimentali al meglio (pastone, artemie, granuli vari , chiro , vitamine ), diventeranno bellissimi .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |