![]() |
Ok chiarissimo
un'ultima cosa, unire una coppia di Aulonocara a 2-3 Labidochromis Caeruleus e 2-3 Pseudotropheus Saulosi la vedi non buona? Inoltre visto che gli Aulonocara sono piuttosto pacifici potrei inserire prima loro e poi solo dopo qualche mese Labidochromis Caeruleus e Pseudotropheus. Di altre razze di Aulonocara (Baenschi, Hansbaenchi, Stuartgranti, Maleri, Masoni, Walteri e Steveni) che ne pensi? |
Quote:
Poi - in linea generale - i "malawitosi" vanno (andrebbero) messi in vasca tutti assieme (anche se questo può portare a dover gestire altri problemi) ... |
Ciao Tizeta
abito vicino ad Ascoli Piceno, sarei felice di trovare qualche allevatore della zona così vado più sicuro |
Quote:
In caso manda un PVT ... |
Io sono di Ancona e ho 3 piccoli di Aulonocara, ma hanno solo 2 mesi e quindi sono molto piccoli e non sessati (1-1,5cm), se non hai fretta...
Puoi vedere i genitori nel post "I miei inquilini" |
Massimo#1972, visto?
zio franz ti ha già trovato il contatto. ;-) |
Non x far polemica ;-) , ma anche i miei pesciozzi hanno provenienza + che sicura (socio AIC) :-)
|
Quote:
Appoggio in pieno l'idea di TZ. ;-) |
Quote:
Ale |
Ciao ragazzi
grazie mille per le vostre proposte, ok x il "giusto" di Franz (lo contatterò), ma anche il maschio di Teo non è male (contatterò anche lui in MP). Io non ho fretta Grazie a tutti Ps: se di allevatori in zona ne escono altri sono ben lieto io ho bisogno di una coppia di Aulonocara (sono indeciso se jacobfreibergi, Baenschi,Stuartgranti) un tris di Labidochromis Caeruleus e un tris di Pseudotropheus Saulosi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |