![]() |
Quote:
è il cavo dell'alimentazione del riscaldatore! :-D comunque! il resto è ottimo quello che dice straussina ..... vasca almeno 10-15 litri, filtrino azionato con un aeratore, il riscaldatore non è necessario se li tieni in casa, luce idem se c'è quella dell'ambiente ci puoi tenere il muschio di Giava (vescicularia) senza problemi. Io lo dico sempre .... i guppy sono sfigati per natura perchè resistono a nitriti e nitrati in concentrazioni tremende .... ma vivono e per questo ci sono gli scienziati pazzi dell'acquariofilia che sperimentano queste schifezze! -04 Vi ci metterei io in una stanza da 1mx2m sotto chiave e senza il cesso! |
#82 Ma che è?! Quella cosa nera? A me nn sembra una guppa... ma se lo dicono giò e straussina... ci credo! #36#
|
#13 #12 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Egle.... ti ringrazio di cotanta fiducia ma.... forse so cecata davvero. E dire che ci vedo anche gli occhi e la bocca..... #17 #17 #21 |
Quote:
|
OPS! nn l'avevo letta la risposta di Dark_70 ! Fiuu stavo x essere contagiata! :-D :-D :-D
|
ciao , scusate ma mi sembra abbastanza cattivo far crescere pesci in quel barattolo.
anche io mi occupo di allevamento guppy a livello amatoriale ma ............ho un avasca da 100 L. in quel barattolo ti crescono male e malati. |
secondo voi si puo fare evolvere mediante slezione naturele e una decina di generazioni una specie di guppy che puo vivere in acqua fredda e uìin vasche piccole piccole, magari fare dei guppy nani?? #23 #23
sono pazzo....no, no voglio fare il frankenstaainì o cose simili chiedevo solo magario qualcuno ha delle idee |
MA perche non vi dedicate allo studio della genetica o alla selezione dei colori o delle forme alla ricerca del benessere del pesce??? invece di voler per forza forzare la natura!! perchè? -04 -04
Pensavo che fossere i Giapponesi quelli malati per queste mostruosità ma vedo che anche qui la schiera dei proseliti si allarga tutti i giorni! |
Quote:
CMQ li ho messi in una vaschetta + grande con delle piante dentro ora, e poi era un tentativo visto che e' la prima volta e non ho esperienza! non un campo di prigionia x pesci. salut |
Quote:
comunque il mio discorso non era rivolto direttamente a te ma generale. Avannotti di qualsiasi specie tenuti in vasi e bottiglie, sale parto e nursery varie improvvisate morirebbero nel giro di 24 ore .... i Guppy no e danno l'illusione a chi è poco esperto di agire correttamente o di usare metodi validi quando non è così. Per questo i guppy sono sfigati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |