![]() |
Quote:
grazie |
@ ilthomas: Ti riporto i dati da libretto: Portata max. pompa 1.000 l/h
- Portata max. filtro 710 l/h. Si regola ad occhio, io ho cercato di regolarlo a circa la portata della pompa precedente, cioè circa 1/3 della portata totale... |
grazie mille...
|
Molto Bello....inserisci uno sfondo nero e prima di spostare le piante aspetta di vedere come crescano... che crescano
come pratino metterei anche io la glosso.... Nel Complesso direi che per ora hai sembra molto carino e non vedo l'ora di vedere fra un mesetto l'evoluzione.... Ciao Luca p.s. anche io sono di CR...tu di dove sei esattamente? In che negozio vai?ed in quale hai avuto brutte esperienze(così mi è sembrato dicapire?) |
Ciao, scusa ma credo che tu ti sia sbagliato a darci qualche informazione...
hai detto che l'acquario misura 60x30x40, dovrebbe essere come il mio... ma il mio dà l'idea di essere infinitamente + piccolo!! -28d# E oltretutto se calcoli il volume è di 70l, non 100 ;-) Comunque non è per niente male, ma quoto chi ti ha consigliato lo sfondo nero: un bel cartoncino sul vetro posteriore e vedrai la differenza!! #36# Ciao ciao |
Suggestivo e affascinante complimenti! Anche io come molti sono per lo sfondo nero e aspettare che si infoltiscano un po le piante. :-)
|
Quote:
Sabato mi sa che sposto le piante che nel frattempo sono diventate il doppio! Adesso capisco perche molta gente mi ha detto di raggruppare lo stesso tipo di pianta.... Appena finisce il picco di nitriti e nitrati e le alghe spariscono, posterò una foto... Ciao a tutti |
Oggi ho inserito i primi pesci, visto che il picco di nitriti e nitrati è finalmente terminato... Si sono messi immediatamente al lavoro, tanto che mi sento un po uno schiavista :-D
Ecco il mio piccolo esercito di operai: - 1 Ampullaria - 2 Beaufortia leveretti - 4 Botia sidthimunki - 11 Caridina japonica - 11 Caridina Serrata - 1 Crossocheilus siamensis - 3 Epalzeorhynchus Siamensis - 2 Farlowella acus - 12 Otocinclus affinis |
azzzzzzzzzzzz
una vasca di pulitori -05 ma pesci normali?? |
Quote:
Ho sbagliato a capire o veramente li hai inseriti tutti assieme d'un botto? #07 In 68 lt? -05 Chi t'ha consigliato in tal senso? E poi.... inserire Farlowella ed Otocinclus in un acquario appena allestito? Se hai fatto tutto da solo...accidenti a te, perchè non ti sei consultato qui sul forum? Non hai fiducia nei nostri consigli? #07 #07 #07 Al tuo posto domani stesso restituirei tutto ad eccezione di 11 Caridina japonica, dei tre Epalzeorhynchus Siamensis ed il Crossocheilus siamensis. Non riesco a consiglialtri nient'altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |