![]() |
Che io ho visto 4 maschi su una sola femmina.... poi mi si chiede perchè la povera bestia c'ha rimesso le penne.
Se hai spazio, trasferisci uno dei maschi. Il problema è che è probabilmente fertile in quel momento, quindi fanno a gara a chi si "diverte" di più. Garantito il risultato catastrofico! Pensa che la Lucry mi diede un solo maschio e diverse femmine. Dopo poco il maschio mi è sparito dall'acquario: è stato il periodo più tranquillo! Le femmine se ne andavano in giro con la panzetta piena. Poi hanno partorito. Poi son cresciuti gli avannotti. Poi hanno figliato di nuovo: adesso è il bordello che è #22 :-D #18 |
mi state facendo passare la voglia dei guppy la finite!!!!! :-))
mi sa ke metto solo 2 maskio e 4 femmine!!!!! così fanno comunella e lo pikkiano tutte #18 #18 !!! :-D |
Quote:
Roberto |
e tu ke ne sai se sono contente!!!! metti caso ke non hanno voglia!!!!
:-D skerzo eh non vi arrabbiate!!!!! ma da ke si capisce se sono m o f?? #24 |
Quote:
Semplice no? Roberto |
ah si nota.. ke ne sapevo io!!! -20
|
Molto accentuato: oltre ad essere più piccolo, il maschio è normalmente più colorato e, soprattutto, sempre provvisto dell’organo copulatore (gonopodio).
mi sono informata!!! :-D il maskietto è + colorato.. quindi quello ke ho visto io era un maskietto aveva la codina tutta nera con puntini gialli e bianki!!! #36# |
Quote:
Roberto |
è vero!!!!!! mi ha fregata allora!!!!! #09
|
FiNsAn, guarda queste foto per distinguere con sicurezza il sesso ;-)
http://www.isola-di-krk.net/acquario...y-corallo.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |