![]() |
Io faccio un cambio d'acqua parziale di 10 lt a settimana, e faccio il rabbocco manuale giornaliero...una tanica da 50 lt mi basta per due settimane...Che ne dici?
|
Quote:
ma poi decidi tu ;-) la comodità è fuori discussione io cambio 60#80 litri a settimana |
Allora e' meglio spendere il meno possibile...La comodita' per me e' indispensabile dato che il negozio nn e' vicinissimo e il lavoro mi impegna molto. Questo e' il meno costoso di questa serie forse devo cercarne un altro
|
Quote:
dipende dalle esigenze e dalla tasca ;-) |
ricordati che prima di mettere in vasca l'acqua di RO va trattata con i sali
|
Ah...Ti chiedo quest'ultima cortesia...Puoi scrivermi brevemente il procedimento usando un impianto del genere di creazione e inserimento di acqua?
|
faccio riempire la tanica ......
aggiungo il kent ad operazione conclusa agito leggermente la tanica faccio scaldare il tutto fino a 24 gradi circa davanti al termosifone per tutto ill giorno la sera metto la tanica sullo scaletto prendo il tubicino aspirto e lascio scaricare |
ovviamente non tutto in contemporanea
riempio le 3 taniche il giorno prima la mattina seguente le lascio davanti al termosifone la sera quando torno a casa procedo a svuotare |
Quote:
Ciao Gerry |
Io ho un acquario marino...Quindi che dovrei fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |