![]() |
si gli actinodiscus li sposterò giù in rocciata dovevo già farlo #36# idem zoantrus, la tubastrea solo ieri era mezza chiusa e quasi sempre aperta. la galaxea x adesso nn tocca niente
x buster: x la sabbia la metterò giusta una spruzzata, ma faccio passare ancora un paio di mesi.. x lo sfondo c'è già quello blu. x le pompe si devono ancora ricoprire di alghe calcaree. cambiando vasca anno perso il colore e le incrostazioni che le mimetizzano.... cmq grazie |
niente SPS? C'è qualche motivo? La tecnica dovrebbe esserci :-)
|
al posto degli actinodiscus potresti mettere qualche acro che ti da un po di altezza alla vasca ;-)
|
sps qua nella mia città c'è solo un negozio di acquari e nn li manda mai a prendere #07 dovrei fare un ordine in rete' oppure chiedere al mio negoziante gentilmente di mandare a prendermeli. adesso vedo
|
un paio di sps li metterei, altrimenti perchè l'hqi 250w, per quegli animali va bene anche una 150w
comunque tutto sommato è una vasca gradevole #25 |
stasera passo dal negozio se puo farmeli avere? altrimenti li prendo in rete
|
io ti consiglio in rete, animali più robusti e meno rischi di parassiti, senza tralasciare i prezzi nettamente più bassi
|
Quote:
|
si niente negozio adesso vado su reeflab.. vediamo che c'è
|
reeflab è sempre un negozio, ottimo ma negozio. io per rete intendevo privati che vendono talee, ti scegli la talea e la grandezza, magari c'è uno che ha vasche dalle tue parti. disti molto da cuneo, alessandria, torino, posso darti degli indirizzi a cui puoi rivolgerti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |