![]() |
se la terapia l'hai fatta in 40ena sostituisci tutta la vsca e somministra del mycowert,nella speranza che sia una forma batterico micotica.altro nn so .
|
Quote:
mi fa pena da solo... trattamenti fatti: 1. sale 2. dessa moor anti micosi 3. neufaradantin 4. mycowert sera.. non so che altro fare... che sia infettivo per gli altri pesci se lo rimetto in vasca? che sia un tumore delle squame? |
in vasca io nn lo metterei almeno sino a quando nn si capisce che cosa abbia.lascialo tranquillo almeno per 10 giorni e somministraglii alimenti ricche di fibre ,dieta vegetarina e alimentazioni ricche di vitamine.ci risentiremolele
|
Quote:
cosa intendi per ricchi di fibre? vado con le zucchine allora...e vediamo.... comunque ha sempre quella patina bianca un po' brufolosa come! alla prox... ;-) ;-) |
segui quanto scritto e se tra 10 fiorni nn ci sono milgioramenti si partira' con l'ambramicina.mi raccomando le vitamine.lele
|
Quote:
speriamo bene ciao.... |
tiziana....da recenti acquisti fatti ho visto che il gonfiore puo' essere una cusa di infiammazioni alla vescica natatoria.tle patologa se trascurata puo' essere letale inquato ne prvoca lo scoppio.io aspetteri un attio per l'ambramicina e tenteri una terapia a bse di bactrim forte.1 cps per 80 litri lasciata agire per 5 giorni in un unca siomministrazione.lascia la temp a livelli medio alti.somministramangime vegetariano una sola volta la giorno per nn gonfiare lo stomaco che si trova soprala vescica.speriamo che sia la volta buona.lele
|
Quote:
fatto anche il trattamento abramicina, terminato una settimana fa non ci sono cambiamenti la pescia mangia, defeca, nuota, nessun sintomo strano se non quella pelle rugosa e bianca..... cosa faccio ora?? saranno quasi due mesi ormai che sto cercando di curarlo.... che dire??? grazie dei consigli saluti |
tiziana rieusciresti a frmi una foto dettagliata della problematica?
diversamente altro nn so ' cosa consilgiarti.lele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |