![]() |
Nessuno mi risponde alla domanda se partire subito con le resine anti po
,Non sono permaloso percio' potete fare dei commenti ,ma soprattutto HO bisogno dei vostri suggerimenti. Ciao a tutti e grazie |
Ciao ecarfora ,
non ti demoralizzare e continua ad avere fiducia nelle tue azioni , purtroppo il Nanoreef non è facile da gestire soprattutto se la vasca poi non ha una forma rettangolare classica degli acquari, il tuo che è quadrato è complicato da arredare con rocce ecc... . Io le resine non le ho mai utilizzate , ho solo aspettato tanto tempo prima di avere i valori nella norma. Quindi il mio consiglio è quello di aspettare e far maturare la vasca. |
Grazie Alieno 78
La domanda sulle resine e perche' in qualche post ho letto che "dovevano" essere messe dall'inizio ,ma volevo avere delle conferme,non vorrei aver fatto la figura di quello che fretta a tutti i costi. Ciao e grazie |
Metti l'heliopora sotto...e sopra le altre. Io sono partito subito con le resine anti PO4. Le seagem. #36#
|
io ho power-phos della kent quanto ne dovrei mettore ?
l'heliopora la tolgo o puo aiutare ? A me non piace molto pensavo di grattarla via . Ciao |
Versione 2 si fa per dire diacimo le 20 o 30 non le conto.
Ho tolto l'alga "una faticaccia" non mi conviceva a fatto e nuova sistemazione delle roccie ,con la sabbia penso che possa solo migliorare. Ciao e grazie a tutti Ps :non sono andato ancora di colla ,Ditemi la vostra |
secondo me lascia stare la colla.
io non sono un espertone...ma metterei le 2 rocce blu (quelle di heliopora) con tutti gli spuntoni in basso, diciamo come a formare una croce (sempre se ci stanno) e sopra via a via tutte le altre....anche se ti alzi penso non faccia nulla. In questo modo hai un buon giro dell'acqua nelle parti basse... Al max vai di martello.... |
ok
io le resine antipo4 le metterei, male non fanno per la Q non saprei
la rocciata è personale, come piace a te, solo cerca di farla in modo da avere un buon ricircolo d'acqua |
Adesso tra una roccia e l'altra ce dello spazio ,intendo il fonfdo non e' completamente coperto,questo e sbagliato ?
Ciao e grazie |
Armai direi l'accendiamo ?
Io l'ho accesa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |