![]() |
Re: info ocellaris
[/quote]
normale anche io ho inserito da poco un pagliaccetto come il tuo e all' inizio si è comportato come si comporta il tuo, ma dopo qualche giorno la situazione è migliorata e adesso quando mi avvicino al vetro non scappa più anzi!!!!!![/quote] Ok grazie mi hai ulteriormente rassicurato ;-) |
Il pagliaccio ha migliorato un pò,ora è in giro per la vasca e non si spaventa più se mi avvicino però mi preoccupa un pò per il cibo, è normale che mangia solo 1 o 2 granuli? #24
misura 3.5/4 cm circa |
nessuno mi risponde?
sabato è una settimana che è nel nano e avrà mangiato 5 granuli in totale,sono 2 giorni che non si avvicina neanche quando gli da mangiare.. il comportamento è ok gira tranquillo |
gille, prova altri cibi , artemie o mysis surgelati.
Con vasche così piccole i pesci possono anche non adattarsi mai. |
ho artemia a casa proverò con quella..
|
Come va? Mangia?
|
ciao,no nemmeno l'artemia...
sono preoccupato,all'inizio pensavo che avesse paura,ma ora è vivace e non si nasconde più,è strano... dal negoziante appena buttava qualche granulo correva in superfice a mangiare.. |
il mio mangia il cibo direttamente dalle mie mani...e' uno spettacolo...mi metto un granulo attaccato al polpastrello deel'indice,con una leggera pressione...lo metto a filo acqua e lui spizzica....divertente...
|
Ciao anche io ho inserito 2 piccoli ocellaris mercoledi 24-01....( misura sui 2-3 cm) e in effetti il secco hanno un po di difficoltà a mangiare e sono piuttosto restii, sono comunque meno timidi dei primi giorni, inoltre per i naupli di artemia salina impazziscono letteralmente .............si fanno grandi abbuffate...........anche se voglio evitare di dare solo naupli, ma preferirei si abituassero al secco.........vediamo nei prossimi giorni..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |