![]() |
Quote:
Piero è sicuramente molto molto piu esperto di me!! La persona giusta al momento giusto ;-) |
Vedi Cristian,io credo che non esistano guru ne "bravi" con questo dannato pesce.Semplicemente è un discorso di tempi e di situazioni che poi spesso sono ogniuna a se e opposte.C'è chi ci passa prima sulle cose,e chi le vive dopo.Come in questo caso.Semplicemente mi è capitato anche a me un bel po di tempo fa,di vivere le stesse situazioni con dispiacere e ansia per cui so bene che è importante sentirsi tranquillizzare,bada bene,a ragion veduta.La principale prerogativa del Discus è quella di comunicare con il corpo e la livrea.Questo vale in particolare per esemplari selvatici e loro derivati tipo turchesi e turchesi rossi.Pigeon ,Blu Diamond e altr nuove varietà,hannno un aspetto "fisso",non mostrano barre ne cambiano colorazione per cui a volte magari anche tra loro comunicano con più difficoltà. ;-)
|
Quote:
Devo dire che voi non avete fatto altro che aumentare la mia passione per questo stupendo mondo, è per questo che posso solo continuare a ringraziarvi |
ok, grazie per i consigli!:D
i pescetti continuano a mangiare come porcellini, e non voglio dirvi cosa lasciano in vasca dopo! :-D :-D :-D cmq ora stavo guardando la vasca e mi sono accorto che il pigeon, stava facendo un po di feci..............(è brutto a dirlo così, ma non so come dirlo! #17 ), cmq la "cacca" aveva un colorito bianco per un mezzo centimentro e poi era scura all'estremità e quallea che continuava a fare, era anche scura...... dite chje potrebbero esserci problemi con l'intestino? #24 |
Quote:
|
[quote="Ottonetti Cristian"]
Quote:
|
[quote="piero laudicina"]
Quote:
|
Quote:
Ops,mi accorgo ora che ho sbagliato #36# Volevo dire IL MIGLIORE.Naturalmente io... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Modestia a parte vero ;-) :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |