![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho poi chiesto info su un filtro esterno, beh mi ha detto che i filtri esterni vanno bene solo come aggiunta a quello interno, che non puo' mai essere tolto. Morale: in quel negozio non ci andro' mai piu'!!!! Roberto |
RobyD, gli stupidi sono loro.... xkè se danno risposte soddisfacenti.... sono gentili ecordiali tu spargi la voce.... invece se ti rispondono solo x vendere la voce si espande lo stesso ma al negativo!!!! poi si lamentano ke non entra gente nel negozio... #07
|
asterix non credo che gli avannotti sono dei guppy ma penso dei platy...
finsan se mi trovi un buon negozio a reggio mi fai davvero 1 favore.. |
finsan mi fornisco proprio nel negozio che mi hai indicato tu perchè è a 2 passi da casa mia...ma come fai a conoscerlo?hai comprato qualcosa da lui?
|
Ed è quello che ti ha trattato in modo tanto disonorevole?
|
no Cristian assolutamente!!!!! se sono di catanzaro sarei un pò pazza a venire a reggio!!! #19
cmq si fa la pubblicità su un giornale ke parlo proprio di acquari di pesci di piante ecc ecc!!! #24 #24 non sapevo fosse così e pensare ke stavo x fare la pazzia di venirci!!!!! mi spiace!! -28d# |
e si è lui...ma nn so..da l'impressione di essere 1 persona preparata...sicuramente è il piu serio che c'e nella zona..quindi figuratevi in che condizioni sono gli altri..
|
credo ke nella publicità ci fosse scritto CON ESPERTI NEL SETTORE...... ecc ecc forse aveva bevuto.. o fumato... o non so!!! #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |