![]() |
Bella vasca, complimenti http://espacioforos.miarroba.com/214...s/clapping.gif
|
complimenti poi l'epatus
|
bella vasca! #25 #25 #25
ma è proprio 1,40m, dalla foto sembra più piccola. non ti sembra esagerato un reattore di calcio, che consumi hai? |
Grazie a tutti voi per i complimenti, sono rimasto veramente contento che la mia vasca è piaciuta e questo mi ha dato ancora una spinta in più per cercare di migliorare la vasca ed il benessere degli animali.
Debbo dire anche che avendo un vicino di casa, oltre che ad essere un buon amico, Franco Dodaro (DodaroCs) mi ha sempre dato consigli importanti sia per quanto riguarda problematiche che miglioramenti da apportare alla vasca, quindi grazie anche a lui da parte mia. x MarioBros: La vasca è proprio 1,40mt ed il consumo di calcio si avverte notevolmente senza il reattore, me ne accorgo sopratutto quando finisce l a bombola di Co2 e magari passano diversi giorni prima di riattivare il tutto, anche perchè ho diversi SPS che ne consumano abbastanza, per poi non parlare della stabilità di calcio e kh che ti dà il reattore con un minimo di manutenzione periodica. Grazie ancora a tutti. |
bella, bel lavoro #25 #25 #25
ciao riki ;-) |
Veramente un'ottima vasca!! Complimenti! Sei invitato, quando vuoi, a mandarci foto e descrizione per farla vasca del mese su AP! Complimenti ancora, ciao ;-)
|
candidato a vasca del mese e pensare che non volevi postare le foto :-D #25 #25
se hai franco come tutor, vai tranquillo, infatti si vede il risultato. non che tu non abbia meriti, ma se anche io avessi avuto qualcuno, qui a pescara, che mi avesse dato suggerimenti da subito avrei buttato meno soldi e ottenuto risultati migliori. complimenti ancora ;-) |
Grazie ancora a tutti voi per i vostri complimenti, questo sarà un weekend che non scorderò facilmente, anche per l'intervento davvero inaspettato di Marco AP che naturalmente ringrazio tantissimo per l'invito, al quale sicuramente non mancherò di partecipare.
Eugenio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |