AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   impressioni rocce vive ACQUAINGROS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=71056)

danny 20-01-2007 19:11

effettivamente dopo avere visto le foto #07 #07 #07 #07

secondo me hanno avuto una partita scadente...
cmq sono rocce calcaree, le fiji sono cosi... ma quelle che hai tu secondo me sono "lo scarto" , quelle rimaste al buio... non ci sono alghe calcaree ne incrostazioni varie...

se volevi quelle superporose doovevi prendere l'heliopora

peccato io mi ero trovato benissimo.

ma

illo 20-01-2007 22:19

FIAT600, .. mi sembra ci sia una legge che regola gli acquisti on-line e fa specifico riferimento al diritto di recesso ... di più non so dirti in quanto per fortuna non ne ho mai avuto bisogno... prova ad informarti... #36# ... ciao

FIAT600 20-01-2007 22:24

e che faccio adesso? aspetto lo stesso la maturazione completa? avverra uguamente?

red105 20-01-2007 22:36

Ho visto le foto..... io le ho prese a giugno da loro e devo dire che le mie erano tutta un'altra cosa...... erano abbastanza pulite e piene di alghe calcaree, con allinterno dei piccoli granchi che per non saper ne leggere e ne scrivere li ho buttati #18

illo 20-01-2007 22:38

FIAT600, .. se te le vuoi tenere.. inizi la maturazione inserendo anche dei batteri tipo Biodigest...e con il tempo verranno colonizzate...

Mark® 20-01-2007 23:32

Anche a mè è successo un inghippo con l'acquisto delle rocce online (In altro negozio) assieme alle Heliopora me ne avevano spedite dei Kg. coltivate che ho rispedito indietro.

blureff 20-01-2007 23:38

sono tutte buone come roccie,il box che hai preso ho visto il tuo post,era marchiato appunto waterlifefiji?
se si sono ottime come roccie
x alcuni poco comerciali in quanto essendo compatte sono pesanti e di volumetria bassa, a favore del negoziante
ma sono ottime non farti trarre in inganno solo dall'aspetto

ciao da blureff

teratani 21-01-2007 14:32

cmq sia.. la presenza o meno delle alghe calcaree nn vuol dire assolutamente nulla!

vado a vedere l'altro post!

daniele1982 21-01-2007 14:39

Ma non hai provato a contattarli e discutere la restituzione o la sostituzione? Se non ne sei contento e loro sono persone a modo dovreste trovare un accordo .Penso io

FIAT600 21-01-2007 16:27

posso capire tutto quello che mi dite ma se la roccia è poco porosa, anzi non lo è proprio cosa pensare? ci facciamo le menate sulle rocce porose, leggere, calcaree e poi definiamo come ottime delle rocce che se metti una goccia d'acqua sulla sua superfice rimane in superfice. boh? #23 non sono nemmeno importanti le alghe calcaree. non ci sono esseri viventi tipo lumachine o vermetti vari...non ci sto capendo nulla. saranno importanti per i microrganismi? ok #24

CMQ QUANTE FIALETTE DI BIODIGEST DEVO METTERE PER VELOCIZZARE LA MATURAZIONE? -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05.