![]() |
we gente, ho trovato un fertilizzante per piante verdi, si chiama "COMBO", dopo che ne ho messo una minima quantità (circa 0.8/l) il fito è diventato dopo due giorni VERDISSIMO.
1/2 litro l'ho dato in pasto alle dafnie e mi sembra che vada tutto bene.... faccio conoscere eventuali sviluppi. :-) :-) |
wowwwwww
questa si che e una bella notizia,,,,, non e che mi dici anche la marca e se ce la fai anche una foto...cosi provo a vedere se lo trovo... ma i valori sono piu o meno quelli indicati da bakalar qui sopra?? |
risolto...ne ho trovato uno anche io....e della "gesal" sempre per piante verdi..
N7% P2O5 5% K2O 6% B 0.01% Fe 0.02% Cu 0.002% Mn 0.2% Mo 0.001% Zn 0.002% mi sembra buono....e poi costa pochissimo (4 euro 1 litro) altroche fertilizzante per piante d'acquario che costa 8 (o anche di piu)euro per 200 ml....cerche che ci lucrano non poco sopra..... #07 |
la marca si chiama COMBO, l'ho trovato a leroy merlin
il fito mi è diventato VERDISSIMO.... l'ho dato alle dafnie e sembrano averlo gradito |
in quanti giorni hai notato la differenza???io ne ho 2 bottiglie e l'ho messo in una per vedere un po che succede...l'ho messo oggi sul tardi alle 20,,,,,vediao un o che succede domani ;-)
|
in due giorni da verdino mi è diventato verdissimo scuro...
ne ho messo 0.8 ml (per regolarlo ho utilizzato una siringa da insulina) cmq sono in fase di prova e sperimentazione cmq il primo mezzo litro l'ho dato alle dafnie...... e tutto bene... ora devo iniziarle a dare in pasto ai miei pesciolini.... |
io ho messo 3ml in 2 litri....e stiamoa vedere,,,,,
ma il fotoperiodo voi come l'avete regolato?? |
io 18 ore al giorno cmq di fertilizzante ne ho usato mollllto meno....
|
quanto???e in quanti litri??
|
confermato....funziona alla grande anche il mio..e sicuramente deve ancora inverdire per benino :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |