![]() |
4 o 5 , li ho presi tutti piccoli, fatti crescere per un 6, max 8 mesi e poi dati via proprio per il problema di spazio...
Jacopo ;-) |
purtroppo è un 50 litri..so benissimo che è poco per i discus..d'altronde non ho la possibilità di prendere una vasca più grande e adoro questi pesci..so che non è il massimo per loro ma non resisto e ho adottato questo metodo per tenerli..non potrei far altro.
Jacopo |
no comment #07
|
-05 #07 -05 #07 -05 #07
una sola curiosità cocopo87, di quanto riescono a crescere i discus in questo lasso di tempo? |
Di sicuro meno che in un acquario delle dovute dimensione...
un 3/4cm. Jacopo |
ringrazio per l'attenzione ma come sempre rimango infastidito da coloro che leggono il forum e si limitano a lasciare il commento "sciocco e inutile" del tipo no comment, o molti altri...riguardo al tenere un discus in spazio ristretto...
Avreste tutte le ragioni a farlo se : non avessi ammesso all'inizio che so benissimo che lo spazio è limitato per loro , ma dato che l'ho detto subito e ne sono consapevole (forse più di altri..)ritengo fastidiose le scritte....che tra l'altro non sono pertinenti con l'oggetto del forum. Probabilmente chi mi scrive codeste cose ne sa molto meno di me rigardo l'acquariofilia e lo si capisce dal fatto che si limita a lasciare commenti sciocchi invece che rispondere alla domanda posta in cima #25 scusate lo sfogo ma sono un po' stufo di sta gente, non è la prima volta. Jacopo |
ma guarda sinceramente io nn credo che ce l'abbiano con te il fatto è che loro parlano solo ed esclusivamente per il benessere dei tuoi pesci.
Se è risaputo che un discus nn riesce a stare da solo, per di più in spazi così stretti credo che un motivo ci sia per cui bisogna metterli in vasche più grandi e conmin altri 2 dischetti. E mi sembra un comportamento egoista e per lo più eticamente nn correto da parte tenerlo nella tua vasca. Condivido perfettamente con altum se nn riesco a tenere bene un animale preferisco nn tenerlo!!!! |
va bene.
vi saluta tanto il mio dischetto.. sarà contento chi un domani lo comprerà, come sempre del resto! #22 |
Mi hai scritto "ridicolo" con un messaggio privato #25 cosa vuol dire? #24
Il mio no comment era largamente giustificato! -04 Già mettere un discus da solo vuol dire non amare l'animale stesso,perchè se si ha la possibilità di mettere un animale nelle condizioni adeguate lo si prende altrimenti per amore dello stesso si rinuncia!!! #09 Poi come dici anche tu cresce meno di un acquario delle dovute dimensioni,questo non ti dice niente??!?!? #07 Comunque chiedi a qualsiasi esperto del forum (quale io non mi ritengo) e ti diranno anche loro che non è una cosa da fare; è inutile che mi scrivi ridicolo quando tu stesso fai una cosa davvero ridicola... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Quote:
comunque dici che sei stanco di questa gente(come me,dato che no comment lo ho scritto io), tutti ricevono critiche,che devono essere costruttive,è proprio da questi commenti che uno come te dovrebbe capire che dovresti adeguarti e prendere un 200 litri almeno se ami davvero i discus... ti ricordo che lo spirito di un forum in cui si parla di animali è ben diverso,gli animali vanno tenuti nel migliore dei modi e postando sul forum ci si aiuta a migliorarsi per fare stare meglio loro e noi... non solo noi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |