![]() |
Allora non ho proprio l'acqua al collo :-) .... dai, un giorno mi ci metto lo rifaccio :-)) ....
Consigli sul fondo? la mia idea potrebbe andare bene? voglio farlo bene bene #36# |
Non chiederlo a me... io ho le idee molto più confuse di quello che sembra! :-))
|
Dai una letturina qui, magari ti tira un po' su il morale e ti toglie qualke dubbio tecnico:
http://acquarionline.it/articolifaidate.asp?id=31 |
lo volevo fare tutto di sabbia fine, ma visto che voglio mettere + piante possibili, metto anche il floradepot(sera) sotto, nn ai bordi ne al centro, xke' voglio zone libere x i cory...
Windboy, che biotopo fai? prima avevi un betta no? |
Diciamo che cambio popolazione... visto che il layout ormai ha quasi un anno (26/6/2004 :-( ) ho pensato che fosse ora di rimetterlo su come si deve...
Quindi lo faccio quasi da 0!Tolgo i Poecilidi e ci metto degli scalari Giovani e quando si forma la coppia tolgo gli altri! Il betta (che poi sono 2) sono ai loro posti... crescono bene e mostrano dei colori bellissimi! Poi c'ho l'altro che se non fosse di soli 92 litri avrei adibito per gli scalari però... Quindi penso che prossimamente mi aspetterà un week-end di grandi manovre ittiche! :-)) |
Re: Che mi passa per la testa...
Quote:
|
cerca di mettere giù tutto quello che ti serve e quello che hai intenzione di fare....
pianifica ogni singolo momento della manovra e...buona fortuna... :-) |
si' lo vendo poi.
|
io un trasloco l'ho fatto oggi,nel senso che sono venuti gli operai a montare il condizionatore e nella visita alla casa hanno detto"no problem,gli acquari non li tocchiamo nemmeno"
Oggi torno a casa dal tirocinio e mio papà mi dice:guarda che devi spostare l'acquario dei pesci rossi perchè devono rompere il muro..... Mi è toccato andare a comprare secchi e tinozze inca@@ata nera e in due ore più o meno ho traslocato l'acquario sul pavimento....la cosa drammatica è che tra una settimana lo devo rimettere al suo posto... povera me e poveri pesci e maledizioni agli operai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Lyla... ti consiglio di coprire con qualcosa l'acquario visto che se è poggiato sul pavimento potrebbero stressarsi, visto che il movimento dei piedi è molto veloce e potrebbe disturbarli...
Per il secondo trasloco fatti aiutare da qualche amico no? Mica ti faranno fare la faticaccia tutta da sola? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |