![]() |
Quote:
|
bella vasca davvero , ma cmq io preferirei la neutra beige e nn bianca sia perchè si vede lo sporco sia perchè il chiaro nn fa stare proprio a loro agio i pescetti .
|
la vasca è questa.....e ti assicuro che nonostante la sabbia bianca i pesci ci stanno a loro agio http://www.acquariofilia.biz/allegat..._copia_393.jpg
|
Vi ringrazio molto a tutti...
allora io l'acquario ce l'ho vuoto e quindi i valori dell'acqua non li so ma siccome la settimana prox mi arrivano tutte le piante la riempio e la faccio girare x 2 settimane poi inserirò i dischi... ma x ottenere quei valori dell'acqua come posso fare??? calcolando che l'acqua di rubinetto che faccio stare 2-3 giorni ha ph 7, e vorrei tagliarla con acqua demineralizzata! che ne pensate?? Poi il fondo penso di metterlo sul bianco fine.. e i compagni di vasca io pensavo:cardinali,ancistrus e cory...E poi non so se metterci altre e 2 dischi o ramirezi! voi ce mi consigliate?? |
personalmente io i ramirez li ho con discus, cardinali,cory e "pulivetro"(nn mi viene il nome),edevo dire ke è una convivenza da favola!
e poi i ramirez son proprio belli! cmq fai in modo ke il ph sia inferiore anke di poco a 7. 2 settimane?secondo me è un pò presto...rischieresti molto. |
ma io nn la vedo bianca bianca , la vedo neutra beige .
|
quindi la tua è rosa xkè è sporca???
...cosa intendi x neutra beige??? ci sono sabbie fini nn totalmente bianke?? sono facili da trovare...ma di ke materiale sono??? scusate l'ignoranza.... esiste qualke marca in particolare x la sabbia ke mi consigliate??? |
tenete presente le luci che poi colpiscono la sabbia...e prendi quella che costa meno e che ti mantiene i valori stabili
la mia sembra beige -rosa perchè ci sono sopra una fitostimolante e una diurna e tutta la superfice della vasca è coperta da uno strato di ceratopteris |
cpme faccio a capire apriori se una sabbia mantiene i valori stabili??? di solito sono le sabbie di quarzo le + stabili???
|
DALE ma ti hanno mai deposto i tuoi ram in acquario??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |