![]() |
quando compri le rocce in genere puoi trovare dentro delle piccole lumache.....e a fine maturazione spunteranno alghe calcaree a volte alghe superiori,aiptasie nella maggiorparte dei casi( -04 -04 infestanti -04 -04 )vermicane(detrivori bruttissimi)anfipodi e copepodi
in più se sono di eccezionale qualità puoi trovare piccoli invertebrati che resistono al viaggio e alla maturazione,come discosomi,e a volte la stessa heliopora,ma sono casi un pò rari ma non troppo cmq li dovrai comprare per trenta lt è diffficile trovare l'impianto di rabbocco,o per lo meno io non sono riuscito a trovarne ancora uno lo stesso vale per il refrigeratore ti conviene se sei bravissimo col fai da te,fartelo da solo......nella sezione fai da te ci sono i progetti se parti per le vacanze,stai sicuro che il nano non resiste più di 2 massimo 3 giorni ci deve essere qualcuno a curarlo gli integratori sono "l'equivalente" dei fertilizzanti per il dolce,per spiegarti molto grossolanamente.....informati con cerca |
ho capito..per quanto riguarda il rabbocco pensavo anch'io al fai da te..avevo gia anche quelche idea mia in mente..per il refrigeratore..al max potri mettere delle ventole..dovrò valutare la questione del sitter..grazie per adesso..in caso cmq una delle vasche segnalate andrebbe bene?
|
se metti delle ventole però sappi che aumenta di molto l'evaporazione.......per le vasche non so non riesco a vedere le pagine
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |