![]() |
suggerisco acquaingros
se cerchi pezzi da hard discount allora occorre rivolgersi ad alcuni siti tedeschi con abissi non ho avuto esperienze positive |
|
fatto acquisto su abissi, pacco spedito il 1 febbraio ed arrivato il 5, spese di spedizione nulle, imballaggio perfetto
|
Si ma quello che cerco io cioè la valigetta di test Jbl non c'è su abissi...
|
oggi ho fatto l'ordine su pet ingros.
pagamento in contrassegno così evito sòle.... vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare... |
Ma a chi state rispondendo?
|
Su abissi e acquaingros è stato scritto moltissimo (in maggior parte cose positive ;-) )visto che son i siti più utilizzati.. provate a far ricerca con questi nomi con l'apposito tasto se volete saperne di più.
Io mi servo ormai prevalentemente da acquaingros dove mi son sempre trovata benissimo sia per l'affidabilità che per la velocità. Inoltre le volte che hanno dubbi o nn hanno qualcosa ti chiamano proponendoti al limite alternative o chiedendo cosa si preferisce fare ;-) #70 Da Abissi ho preso molto tempo fa qualche volta del materiale e mi son trovata altrettanto bene, nn conosco ovviamente il negozio a Roma ma parlo sono del sito. Petingros nn mi piace.. nn ci comprerò mai nulla per come hanno iniziato.. poi se si rivelano nel tempo altrettanto affidabili ecc ecc.. buon per loro |
io ho comprato da petingros su ebay senza problemi, mi sono trovato benissimo
|
Pure io caldeggio Petingros, disponibilissimi e spese spedizione di soli 5 euri #21
|
Consiglio anche l'ottimo http://www.aquariumcoralreef.com/ . Il proprietario è disponibilissimo e velocissimo nelle commissioni. Ottimo per gli accessori tipo Impianti ad osmosi, riscaldatori ed altro..
Per Seachem solito acquaristic.net Quelli citati prima da qualcuno mai provati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |