![]() |
anche perchè con ste temperature che son venute fuori ora comincia a essere rischioso...
ciao speriamo in bene! |
SONO ARIIRVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! #22 #22 #22
Allora, i gamberetti sono arrivati un'ora fa. Le Crystal Red sono tutte e 10 vive e in salute, le white pearl arrivate a destinazione invece sono solo 7, però non ho trovato i cadaveri delle altre 3. Non fa niente, io mi aspettavo una vera e propria zuppa di gamberi, invece proprio le crystal, che mi premevano di più ci sono tutte :-)) OT: ora mi sento un po' in colpa per il cazziatone fatto al corriere #12 anche perchè il poveraccio mi ha fatto vedere le bolle o i registri (non so come si chiamano) e il pacco effettivamente è arrivato a brescia solo questa mattina... #07 |
ottimo!!!che crystal red hai preso poi????quelle da 4 euro o 8?
bene!!! |
Che siano arrivate tutte vive è quasi un miracolo con ste temperature...pero che non trovi i corp delle altre 3 per me vuol dire solo 1 cosa ;-)
Facci qualche foto tra 2-3 giorni CIao :-) |
nono si sciolgono nn trovi la minima traccia
|
Quote:
come grado potrebbero anche spacciarle per un'A, se volessero. Il bianco non è perfetto, qualche trasparenza c'è, però sia gli adulti sia i piccoli hanno alcuna caratteristiche tipo "tigertooth" e un piccoletto pare adderittura "no-entry" Quote:
|
Quote:
Cmq auguri.... ciao :-) |
ANCHE A ME SONO ARRIVATE... dopo un mese e + di travaglio con il tedesco sono arrivate tutte vive e vegete....
mi ha mandato delle amupullarie blu oserei dire giganti.... cmq bene peccato che delle bumblebee ordinate su 12 me ne ha mandate 5 .... cmq nel complesso sono arrivate tutte vive le japonica, le blueperl e le crystalred (eravamo diversi ad ordinare) cmq EUREKA.... |
Quote:
tognamax sono felice che siano arrivate anche a te! giusto per curiosità, che dimensioni hanno le caridine che ha mandato a te? io ho solo 2 adulti di crystal red, mentre tutte le altre (comprese le white pearl) sono ancora piccole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |