![]() |
allora fai cosė
lascia perdere discus e scalari... ci metti una famiglia di ciclidi nani sudamericani ( 1 maschio e 2 o 3 femmine)....il branchetto di cardinali, qualche pesce accetta per la superfice, cory e ancy per il fondo.... #36# #36# #36# |
...
be... io volevo farlo con mooolte piante... e con i ciclidi rischio uno sterminio di massa.... |
fallo con molte piante (illuminazione permettendo) e un bel branco di cardinali o pesci del genere ... ma tutti "uguali" , qualche caridina , un bell' esemplare da fondo .
|
Quote:
|
be... per il semplice fatto che i ciclidi amano arare tutte le piante... le staccano, le mangiano o che so io... ma sono pochi i ciclidi che amano tutte le piante...
|
Brig,
scusami ma questa dei ciclidi che strappavano e mangiavano le piante tipo Attila non la sapevo proprio.... -05 -05 -05 -05 ma quali sarebbero? |
non saprei cosė su due piedi...
cmq.... me lo hanno detto i negozianti... perchč non č cosi???????? |
alcuni esemplari lo fanno , ma io ho avuto di questi problemi con astronotus e severus che letteralmente sradicavano e mangiavano le piante .
|
AAAAAAAAAhhhhhhhhhhh....... #23 #23 #23
Astronotus o severum......adesso č pių chiaro non ciclidi nani , discus o scalari |
be...
forse scalari... discus non so ciclidi nani non penso proprio... dai fanti.... come risovo allora? 4 esemplari piccoli da ridurre a coppia 2 ramirezi 20 cardinali roba da fondo o era troppo.. non ricordo e non so come fare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |