![]() |
Allora si, può essere una ctenochaetus striatus se ha un anello giallo intero attorno all'occhio, strigosus se l'anello non è completo.
Non dovrebbe essere molto aggressivo contro il chelmon (non quanto un flavescens), ma se la vasca è piccola l'aggressività può aumentare. ;-) Come sta il chelmon ora?? |
Si è quello della foto per ora stannobene diciamo che si osservano il chelmon non gira liberissimo e sottoscorta ma iniza a scoprire i vari angoli...
Alimentazione chelmon? Gli do artemia liofilizzata e artemia decongelata come il negoziante da 3 settimane lo stava alimentando continuo cosi? |
ci sono 2 tipi di naso (vlamingi e lopezi) ke in alcuni casi,quasi sempre da giovani,hanno punti di colore blu
|
Per l'alimentazione del chelmon se è abituato all'artemia continua così, magari poi cerca di adattarlo al mysis, perchè l'artemia è un cibo troppo povero. Se vedi che subito non mangia puoi provare con chironomus, ma per poco tempo perchè inquina tanto. :-))
|
l'artemia bagnala nelle vitamine...
|
mi sono menato via con i puntini... ovvio che il Naso l. non li ha... inoltre non so se è aggressivo contro il chelmon, ma so che in quella vasca non ci sta! questo che hai postato non lo conosco, l'ho già visto ma non so nulla di preciso...
|
quella liofilizzato ho anche quella decongelata è ogni quanto?
|
dagli pappone .. l'artemia/mysis è 'poco' !!
|
come preparare il pappone per il chelmon e gli altri ospiti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |