![]() |
Scusa Wind ma... E sti caxxi! Dove li metti?? Non hai mobili in casa tua? -05
|
Quote:
Ho parecchio spazio per mia fortuna... cmq il nuovo 400 prenderebbe il posto di uno dei piccolini... :-)) |
Ma conta anche la prima vaschetta di plastica usata quanto avevo una decina d'anni?
|
Quote:
|
Il primo in regalo un birba della Poseidon ( 54 litri) ora sto allestendo un 260 litri
|
Mirabello 30...(Usato #13 )
il prossimo? 150-200 litri! :-)) :-)) |
mitico moby dick da una quindicina di L... :-))
era ancora in funzione fino all'anno scorso quando è andato in mille pezzi cadendomi nella vasca da bagno... #13 #13 |
Quote:
#70 #70 BELLA MOSSA!!! :-D :-D |
20 anni fa... che ricordi, una vaschetta regalata dalla mia ragazza (ora è mia moglie nn si maledice mai abbastanza per avere creato un mostro :-D ) tutti i possibili errori del neofita bben coadiuvato da un negoziante bandito che mi vendette i primi pesci il giorno stesso, morirono, me ne vendette altri e così per una ventina di pesci in due tre giorni -04 -04 #07 #07
dopo il terzo giorno chiamai un cugino acquariofilo ed esperto veterinario che mi invitò a casa e mi regalò una vasca artigianale da 200 litri che mi ha accompagnato per tutto questo tempo e dismessa un paio d'anni fa , purtroppo al ritorno dall'estate era vuota, in 30 giorni perse 150 litri d'acqua lasciando all'asciutto pesci che mi facevano compagnia anche da una dozzina d'anni #e52 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |