![]() |
:-D :-D :-D
No, non ti preoccupare non sono una spia, è solo uno script che informa solamente il proprietario del proprio pc, ognuno vede il proprio Ip, sistema, navigatore etc, e nessun altro. Don't worry :-D :-D Per la lampada io preferisco avere la luce più sul bianco e tagliarla eventualmente con qualche T5, ho maggiori possibilità di combinazioni ;-) E se mi stufo basta cambiare i T5, che costano molto meno ;-) |
Quote:
|
Gozilla, Scherzavo eh! L'avevo capito! Cmq vorrei provarle ste 14000
dodarocs, Ok! |
Stasera ho controllato l'amperaggio..e' 3A..su che lampada dovrei orientarmi?
La xm andava bene? |
wortice, BLV AQUA MEDIC in pratica lampade europee.
|
Ok allora..
dodarocs, allora me la consigli la blv 14000? o una 10000? La vasca e' meno di 100 lt e alla 250 xm ho affiancato un'altra da 150 watt 20.000°k.. forse dovrei orientarmi piu' su una 10000 #24 |
wortice, la BLV 14000k è molto bella e si puo' usare anche senza tagliarla con il blu.
|
se la tagli con una 150w20 000 io prenderei una ab 10 000,stupenda secondo me,se la tagli con una 20 000 poi ti viene una luce spaziale.
|
ma, allora il mio è 2,13 A attacco e40 cosa mi consigliate? visto che la sto montando, ma le e40 sono già schermate o ci vuole il vetro ugualmente? ciao ale ;-)
|
wortice, La XM non va' con 3A.
Un mio amico le ha prese e dopo due mesi erano esaurite per amperaggio troppo alto.Io monto xm 15000 da 250w e la luce e' leggermente azzurrina come piace a me'.pero' o ferromagnatici da 2.1 A |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |