![]() |
grazie rabbi ti ricordi di me sono quello dell'acquario a forma di L
|
Quote:
se hai bisogno sono sempre disponibile per consigli ed info sulla vasca |
anche io pensavo di rivestire la struttura in ferro con il legno perchè anche l'estetica vuole la sua parte!!!!!!!!! :-))
|
visto che sei di roma puoi andare a via idrovore della magliana da sapherot, e compri i profilati in alluminio, te li fai tagliare li e poi li unisci con quei cosi che non mi ricordo come si chiamano, quelli che si uniscono al lati, vabbè, mi avete capito? la verga 3x3 lunga 6,5 metri se non ricordo male costa intorno ai 20 euo, forse meno, quelle verniciate 5 euro in più di quella grezza, ma alla fine stai a posto e non ci pensi più......
ciao |
usando l'alluminio la struttura non dovrebbe neanche pesare tanto vero?
|
esatto, in più non arrugginisce e la puoi montare da solo senza saldature etc
|
come senza saldature? Quanto mi potrebbe venire a costare tutto l'alluminio necessario? #24
|
Ciao vitto, scusa se ti rispondo ora, ma nn riuscivo a vedere le foto!!!! #07 Per ora ottimo lavoro!!!! #25 #25 #25
Io continuerei facendo qualke sportello al mobile x renderlo più elegante!!!! #36# Ma che x caso vuoi realizzare un'altro acquari ad L? :-)) :-)) |
ciao si stiamo facendo le antine dalle due parti frontali farò le foto si in settimana vado a prendere i vetri le misure sono 130 -95 le parti lunghe profondità 50 e 35 altezza 60 non vedo l'ora di cominciare l'opera documenterò tutto con foto ciao
|
Quote:
tieni conto che quello grezzo (non verniciato) divrebbe venire intorno ai 20 euro, ora non ricordo di preciso, cmq è lungo 6,5 metri, se te ne servono 2 più quei cosi per unirli mi smebra un euro l' uno, anche se non ricordo bene tutti i prezzi e arrivi intorno ai 60 euro totali hai una struttura leggera industruttibile e che non necessita di manurenzione, io l' ho fatta per il mio marino e non ho avuto problemi. prova ad andare a vedere dove ti ho detto io (il posto è in una traversa di via idrovore della magliana, fatti un idea....) ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |