![]() |
incredibile #07 , adesso che vengo in sardegna voglio farci un giretto in quel negozio
|
Quote:
Ciaooo |
...Indefinibile!!! -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
mi piacerebbe scambiare 2 parole con il negoziante,ma poi so che si va a litigare di brutto,non e bello sentirsi dire del ladro-ingnorante in materia
anche se e la realta la fortuna x questo ragazzo ora e stata quello di conoscere te simona guidalo sulla retta via spero solo che un giorno divulghi un po di buon senso ma pero se si imponessero dei corsi obligatori x la gestione di negozi similari non sarebbe afatto male,sopratutto x quei poveri pesci che capitano e sti negozianti che se si danno a vendere patate e meglio(x il settore) ciao da blureff |
hai perfettamente ragione donatello #25
|
Oddio mio poveri noi.......una bella trasfusione a lui de acqua calda e sale e poi quando si sente male gli si dice che è il malocchio.... #18 #24 #25
|
raga cmq il fenomeno dei negozianti faine è diffuso anche dalle mie parti ...
continuano ad esserci negozienti che di marino non ci capiscono un tubo..fanno spendere milioni ..e la vasca non supera il 1 mese di vita.. che cosa triste |
|
hoaaauu!!!!.. fra 15 gg vengo in sardegna e vorrei passare da sto genio dell'acquariofilia marina!!!... Magari mi sa dare qualche buon consiglio su come fare andare la mia vaschetta puzzolente!... :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |