![]() |
Non ho capito se avete dei motivi per ritenere i test Aquili scadenti, se sì rendetemi partecipe perchè vorrei comprarli a breve. Dico questo perchè dopo il post in cui li suggerivo avete proposto soluzioni più costose.
metamorfico, credo che sul sito di cui ti ho dato il link siano non più disponibili perchè sono andati a ruba. |
Federico ti faccio un piccolo esempio, il solo test per il Gh della Sera, mi è costato 15,00 €.
Con questo non dico che i test Aquili sono scadenti, ma se tanto mi da tanto :-) |
Quote:
Personalmente uso test a reagenti della prodac, tetra e jbl. Per provarli ho pure preso le striscie 5in1 della tetra, le ho messo subito via in quanto i valori erano decisamente differenti rispetto a quelli a reagente liquido. ;-) |
Premesso che non ho nessun interesse a fare pubblicità alla Aquili, della quale peraltro non ho nessun prodotto, ho letto qui sul forum acquariofili navigati che hanno provato questi test con soddisfazione e che dicevano che il prezzo è frutto di politiche aziendali. D'altronde se la Sera vende in Germania il suo kit a 15€ non vedo perchè la Aquili non possa farlo in Italia senza che per questo siano scadenti. Forse i boccettini dei reagenti sono di capacità un po' inferiore rispetto a quelli delle altre case.
filippo66, non mi riferivo a te, non ho mai parlato di test in strisce, anche se per verifiche veloci ogni tanto le uso (sapendo i valori in cui sballano ed avendo fatto una taratura con quelli a reagente). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |