![]() |
-05 -05 -05 Grazie dark... per perdita di colore intendevo il colore artificiale e pompato che di solito hanno appena arrivati dagli allevamenti orientali....
L'ho notato nei guppini natimi quest'anno, le femmine soprattutto perdono un pò di colore sgargiante che hanno le madri... perchè quel colore non era naturale #13 Sono stato spiegato? ;-) |
fattibilissimo...se riesco anche io quest'estate metto i guppettini nel laghetto in giardino...
|
Se non vado errato nps messina alleva i guppy all' aperto ... prova a sentirlo con un mp ...
|
Si, nps messina, ma il più grande esperto è LaNtIs...che non si sente da un po', mi pare... -28d#
|
Quote:
se hai un guppo color arcobaleno non ti preoccupare, può schiarirsi o abbronzarsi, ma i colori rimarrano sempre quelli. E' come dire che se facciamo vivere degli svedesi per 3 generazioni nel sahara la loro 3a generazione sarà di colore. |
Io non volevo dire che cambiano di botto il colore, ma lo naturalizzano -28d# ... come ho detto prima... se sono rossi restano rossi, chiaro, #23 ma comunque la faccenda del colore non mi tocca proprio #36# ... mi interessa di più che prendano una "boccata d'aria" #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |