![]() |
con 60#70 euro te la cavi... non è molto visto il costo complessivo di un acquario...
|
diciamo che per me 60#70 euro per un pescino di 10 cm sembrano tanti ma è tutta una questione di budget... preferisco spenderne meno anche perchè come tutti sappiamo i centropyge possono essere pericolosi per i coralli e se dovessi toglierlo mi scoccerebbe ancora di più... meglio il bispinosus che sarà meno appariscente ma costa la metà... è lo stesso motivo per cui non ho preso l'hepatus ma il leucosternon, 35 euro per un leuco di 12 cm contro i 70 per un hepatus di 6 cm scarsi, quindi con molte meno probabilità di sopravvivenza. comunque hai ragione nel dire che sul totale della vasca 30 € non sono nulla, è solo una questione psicologica! :-))
|
zio dave, Diciamo che e' anche abbastanza sconvolgente il costo dei pesci da piazza a piazza ....... Qui a Genova e basso piemonte il leuco che ti vada lo paghi 50/60 , per contro Hepatus da 70 euro non ne ho ancora visti #23 . Bispinosus > 40..
|
io pagai 220 il mio leuco... #12 #12 #12 garantito esente da malattie, quarantenato ed in ottima forma... ora ha quasi 4 anni e mezzo in vasca... ho fatto un affare? mah...
|
quelli erano i prezzi di tutti i negozi in cui andavo prima do conoscere quello in cui vado ora... sono ampi e hanno uno smercio impressionante, dire che sono in gamba ci vuole tempo ma a me sembrano a posto e competentei se volente vi posto il nome in mp
|
bazzico su milano per lavoro. Mandami un MP.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |