![]() |
Ciao LOLLO77, complimenti per il lavoro.
Un solo appunto, utilizzi la 1262, una pompa molto generosa che consuma anche abbastanza, hai provato con la 1260 che consuma un po' meno? Per l'articolo sono certo sara' ben accetto. Ciao |
quarda il consumo lo devo ancora provare con la pinza amperometrica o montato questa perche' lo trovata sul mercatino a poco con la girante a spazzola.
e penso se funziona come deve di montarlo sull'acquario nella mia vasca nuova che partira' fra 2 mesi. nel frattempo mi sto costruendo un po' tutto,dopo questo passo al reattore . la vasca sara' 130 60 60 |
LOLLO77, .... #25 #25 ... mi sembra proprio un bel lavoro.. #25 #25 ...
|
scusate le foto e' che sono fatte con il telefono #23
|
#22 #22 #22
finito com'e' venuto? |
LOLLO77, Complimenti, veramente un gran bel lavoro. Aspettiamo info sulla schiumazione.
|
ciao ragazzi,domani lo provero' nella vasca che ho al lavoro con dentro delle orate e granchi,dimensioni 2 m x 80 cm x 80 cm,in vetrocamera, non avendo ancora l'acquario pronto l'unico modo e' questo.
mi piacerebbe darlo a qualcuno del forum non troppo lontano da me' per vedere come si comporta in una vasca gia' avviata. cmq in tanto vediamo come va nella vasca con una decina di orate e granchi. se qualcuno lo vuole provare ci si puo' mettere d'accordo lorenzo |
foto in lavorazione dopo qualcheora di lavorazione in una vasca di allevamento con abbastanza carico organico
|
bel lavoro,e con quella pompa schiuma anche molto bene pero quoto i2kvov e proverei una con meno consumo e valuteri se ilcalo di rendimento sia accettabile,comunque complimenti
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 complimenti..veramente gran bella schiumata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |