![]() |
Flavia e' una bravissima ragazza,nei molli soprattutto....nei duri un po' meno,disponibile ed e' stata la mia guida agli albori......per il resto secondo me negli ultimi 2 anni e' peggiorato ..... duri non ne vedo piu' di nuovi.......anch'io se serve vado a brescia o milano o vicenza
|
Quote:
|
Paolo andiamo a Montichiari da Acquariomania di Gabriele! ;-)
X chi sabato mattina è libero,ci si può trovare da Gabriele x un aperitivo verso le 11.00! ;-) Offre Miticopaolo! ;-) :-D Albe dai vieni pure te visto ke adesso sei patentato! ;-) |
Il primo giro lo offro io, il secondo Andrecis, il terzo chi vuole....
|
Quote:
dove, come quando e perche'! :P non so dove si trova ma se qualcuno di verona viene mi allego volentieri! :P io so poco di marino, devo dirti che le vasche ci sono, per gli ochi meno attenti sono belle, per chi ci fa un po caso hanno molti cianobatteri, valonia e alghe infestanti, non vedo morsi di vari nudibranchi o simili quindi nessun problema, i coralli duri sono poco colorati, prezzi alti iu' della media (japonica costava 4,50 l'una, adesso ne e' arrivata un carrtetto e costa 3,50.. speriamo e' l'unic posto dove ne hanno in quantita'!) Altri negozi a Verona non ci sono... ne ho provato uno "nuovo" per me ma c''e da molti anni e le piante che mi ha dato mi hanno fatto morire le japonica.... |
Quote:
Tranquillo che la mia voleva essere solo un apprezzamento, come ho scritto sopra è molto ferrata sui pesci, tutti i miei me li ha procurati lei. Ciao |
Sul fatto che Flavia sia una bravissima e bellissima donna nulla da dire #22 #22 #22 Però come conoscenze secondo me gli manca molto. Tra le tante chicche una su tutto... Lasciare la vasca al buio un mese fa morire tutte le rocce... Non ditemi che questa è preparazione...
|
concordo come e quanto detto negli ultimi 2 anni hanno peggiorato molto certo che con i prezzi che fanno non c'era da stupirsi! es marine deluxe 200ml 14,80 euro da the reefer l'anno scorso 500ml 9.80euro gia qui.....
poi comunque la tipa prima di tutto è acquariofila quindi io la trovo molto preparata a verona c'è blu pet maanche li a acropore non sta meso bene oppure a circa 18 km da peschiera del garda c'è reeftrading li ho sempre trovato bellissime acropore e anche i prezzi piu che onesti! |
Quote:
|
Quote:
Prima di parlare provate..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |