![]() |
ragazzi per il mitrax mi piacerebbe metterlo,ma nn li trovo da nessuna parte,se cè qualcuno che sa dove si trovano,mi dica dove,grazie.
|
Non trovo i mitrax,mi potete aiutare?
|
l'unico posto che so è a gallarate
|
yeah!, grazie,ma penso che mi resti un pò fuori mano,e online nn cè niente?
|
Ma perchè proprio i mitrax? se il problema sono solo le alghe e nn l'utilità dei pesci in sè allora nn c'è niente di meglio di Turbo spp. e Cypraea spp., poi ci sono ricci molto efficaci, come Diadema spp. (bello anche se lo vedi poco perchè ha abitudini notturne)
|
in un nanetto non lo trovo tanto comodo un diadema,ma lui ha detto:visto che voglio mettere dei pesci non ce ne sono di utili e magari carini?il problema non sono le alghe ma la scelta del pescetto
|
ragazzi per fortuna di problemi di alghe nn ne soffre il mio nanetto,però ho un pò di valonia e le aiptasie -04 -04 che rompono si che apparte i wundermanny mi servirebbero anche i mitrax,ma nn sò dove trovarli,e per il pescetto voi che dite,che metto?nn sò proprio decidermi mi piacerebbe anche una bella coppia di gobidon histrio,anche la salarias nn mi dispiace.aiutatemi in quetsa scelta.
|
a vabbè, se i mitrax sn un discorso a parte è un altro paio di maniche!
x yeah: La vasca di gallogeorge nn è cosi nana #22 i gobiodon sono ganzi, ma io voto x salarias! ecsenius nalolo lo hai valutato? -05 |
Appena la trovo la salarias la prendo subito,però i gobidon sò troppo ganzi..sarà una dura scelta..poi va alla fine nn prendo niente... #22 #22
Ecsenius nalolo? #24 #24 |
per carassio branzino: per nano si intende una vasca fino a 100lt se no sbaglio,e non penso che in 100 lt(lordi) vi possa stare bene un diadema
per gallogeorge:si prendi gli histrio ganzissimi #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |