![]() |
Per me la scimmia si è bloccò di colpo perchè vide il polpo sfilare il portafoglio dalla tasca di tuo padre :sisi:
|
beh... l'acquario che mi ritrovo in casa è vecchio di una ventina d'anni e, prima che me ne occupassi io, se ne occupava mio padre che lo gestiva secondo canoni di "alri tempi"... nel mio caso però era una continua strage e nessuno ne capiva il motivo #07
adesso per fortuna è tutta un'altra cosa :-)) quella del polpo è incredibile -05 i polpi sono fantastici :-) Quote:
|
w i polpi. :-D :-D :-D ...
|
Quote:
tra la'ltro il polpo è intelligentissimo e se riuscisse a tenere memoria e trasmetterla sarebbe un passo avanti agli uomini :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
20 anni fa...non stiamo parlando della preistoria acquariofila...stiamo parlando dell'87...i valori dell'acqua si conoscevano eccome...solo che l'approfondimento di certe tematiche era affidato solo all'acquisto (scarso come oggi) di riviste e libri... anche oggi se vai in certi negozi o garden il livello è quello di tua mamma.....e i pesci ri priproducono in acque sbagliate ugualmente come succedeva 20/30/50 anni fa.... ;-)
|
Il miracolo della natura, "LI CRIATURIIIII" :-)) :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |