![]() |
ok io per ora mi sento piuche soddisfatto di cio che ho ottenuto so che devo migliorare molto, ma gia quello che ho fatto partendo da zero e sapendo pochissimo o niente sulle filosofie zen, mi pare che in grandi linee ho ottenuto un buon risultato cmq a giorni inseriro altre piante tipo la stellata ed un altra che non ricordo il nome ma simile alla stellata e qualche ciuffo qua e la di eleocharis acicularis
|
Ciao miura, complimenti per la vasca... certo non č quel tipo di allestimento che ti lascia a bocca aperta... ma come dici tu č un ottimo inizio...
siccome anche io vorrei fare qualcosa del genere... vorrei sapere qualcosina... come terreno che hai usato? mi pare d'aver letto in un altro post dell'Akadama? Se trattasi di questa... sarebbe quella che si utilizza per i bonsai? Poi altra cosa... ma hai incollato qualcosa di nero sul fondo? oppure hai fatto una foto al buio e l'acquario č piazzato al centro di una grande stanza? Ultima cosa... le rocce ke si usano generalmente negli allestimenti zen, dove le posso acquistare? e la linea Ada di concimazione? Grazie di tutto.. |
ciao allora la terra e akadama originale per bonsai di diverse granulometrie
lo sfondo e realizzato con un adesivo in vinile nero lucido applicato nel retro della vasca le rocce ada e la linea di fertilizzanti li trovi facilmente in internet sui siti piu conosciuti uno di questi e abissi.com |
la linea di fertilizzanti ke usi da ke č composta?
Perchč su abissi.com ho visto che ci stanno i concentrati, quelli giornalieri, quelli settimanali... si devonousare tutti? |
io uso i seguenti feritlizzanti:
ada green bright step 1 (ho usato questo per i primi 3 mesi) ada green bright step 2 (lo uso in questo periodo fino alla conclusione del flacone) ada green bright step 3 (lo userņ per sempre dopo aver finito lo step 2) ada green bright special light (lo uso insieme agli step sempre questi sono elementi aggiuntivi per piante esigenti da prato) le mie somministrazioni sono giornaliere in dose di 1ml ogni 20 litri di acqua in piu integro 30 goccie di ferro licquido chelato a settimana e co2 controllata elettronicamente in dose di 60 bolle minuto |
ma questo č un programma da te "costruito" oppure segui una linea consigliata dalla ADA?
|
e quello che e scritto sulle istruzioni dei prodotti apparte il ferro che aggiungo io
|
grazie dei voti anche se mi piacerebbe sapere chi ha messo insufficiente e scarso :-D
|
io ho votato per buona.... :-)
se c'era distinto avrei messo quello perņ :-D |
votatemi nel concorso se vi piace grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |