![]() |
Quote:
Ciao Neopaparino, sei al settimo cielo con quell'angioletto che culli :-) :-) ....... auguri. Guarda io da semplice utente e nn da moderatore ..... pregasi rimediare al più presto :-)) :-)) ....... noto che l'assenza della compaggine romana si sente, certo questo nn preclude l'elevato numero di accessi che registrate e naturalmente uno fa le proprie scelte, mi riferisco allo scrivere o meno. Ciao bel fiulet. |
Ciao Carissimo ;-)
Innanzitutto vedi di venire a Bolognaaaaa!!! :-)) La compagine romana, come ho detto sopra, se non scrive più è sicuramente un peccato e mi spiace, ma io cosa dovrei fare? -28d# Non aggiungo altro perchè non vorrei essere frainteso ;-) Ciao! |
vedo che allora siamo in molti a pensare alla stessa maniera.....................comunque speriamo che come hanno detto alcuni sia solo un periodo, e che ben presto ci rimovimentiamo un pò come ai vecchi tempi ;-) ;-) ;-)
|
Ma perchè la compaggine romana non scrive più?E' successo qualcosa?
|
personalmente non lo so..so che erano successe delle discussioni...ma pensavo che fossero fini a se stesse
|
Beh credo che l'avevamo notato un po' tutti dai.......da quando i romani si son spostati su un altro forum qualcosa é cambiato........é anche vero che si va verso l'estate e ci si mette sempre meno davanti a un computer, però i romani mancano..... -28d# -28d#
|
Io frequento tanto il forum 'romano' che quello zeovit......oltre che AP si intende....sommando i tre per qualita' (a mio parere) non si arriva al livello che AP da solo dava solo 6 mesi fa'....i Guru postano quasi sempre per rispondere ai neofiti e scambiano tra loro opinioni in pubblico sempre meno.....
Resta il fatto che AP e' sempre il riferimento.... Ciao Roberto |
azz e non scrivono più in blocco?ma che tipo di discussioni?secondo voi non sono recuperabili?
|
Il forum ha perso, a perer mio, un po' del suo smalto iniziale: leggo pochissime discussioni ad alto valore aggiunto.
Sono molti i topic di neofiti (come me) con dubbi da risolvere, e ne sono contento, vuol dire che nascono nuovi acquariofili; ma, purtroppo, non è possibile avere dubbi su ciò di cui non si sa neanche dell'esistenza. Forse un paio d'anni fa si discuteva troppo violentemente, ma ne uscivano cmq interventi davvero utili !! Purtroppo, sempre a parer mio, il trend non ha ancora invertito la tendenza #07 |
I neofiti di oggi saranno i grandi del domani.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |