![]() |
Quote:
se non sai come argoementare stai zitto che fai più bella figura. offendere gli altri è sinonimo di grande ignoranza e incapacità. |
e pensare che io volevo pure il tuo acquario :-D
;-) |
per te la cosa triste può essere che il 50% degli italiani lo voti, per altri la tristezza può essere rappresentata dal fatto che per batterlo alle elezioni si siano uniti 600 partiti presentandosi non come una vera identità ma semplicemente come "noi non siamo il partito di berlusconi", per altri ancora la tristezza può essere certa gente che scredita altre persone con dei mezzucci (parlando di berlusconi poi non mi sembra che l'unico modo per farlo sia un falso video), per altri la tristezza è vedere certa gente che si beve tutto quello che gli passa la rete, per altri la tristezza può essere vedere una persona che insulta mezza italia e quando un altro apostrofa questa persona con lo stesso epiteto (per altro neanche troppo volgare) venga subito additato.
come potete vedere la tristezza può assumere molte sfaccettature... #17 |
vi beate di un sosia, che dementi...
|
Quote:
|
Ragazzi è evidente che sia un sosia........il filmato girava in rete già da un pò......e comunque per quanto lo si possa non stimare politicamente mi sembra assurdo credere che sia capace di compiere un simile gesto per la strada.....
Sarebbe meglio pensare a cose più serie.... |
beh alla fine ognuno si fa le proprie idee (il mondo è bello perchè è vario, se così non fosse e la pensassimo tutti allo stesso modo non ci sarebbe manco sta discussione!), ed è anche vero che può fare tristezza per qualcuno una cosa e per qualcuno un'altra, non c'è che dire, però è proprio x questo che l'unico modo che si ha per farsela questa idea e capirci qualcosa è informarsi, parlarne, discutere e confrontarsi.....
e non iniziare subito a degenerare come spesso si fa..........non ha senso, non è costruttivo e sinceramente fa anche passare la voglia di parlare ;-) poi, ognuno può pensarla come vuole, c'è chi avrà in casa il dipinto del cavaliere e lo osannerà tutte le mattine, chi quello di saddam, chi quello di hitler e chi quello di prodi, per me ognuno è libero di osannare chi vuole.......a patto che sia informato e abbia i suoi motivi,e non un ignorante che lo fa x "sentito dire" ;-) |
Mi sembra delle volte che i toni si alzino tanto per farlo..e per passare il tempo..uno sfogo come un altro tanto per scaricare un pò di stress...
mhà..c'era bisogno di scrivere certe cose?! #24 Il bello dopo che ti è stato chiesto di chiedere scusa...hai pure continuato a scrivere offese con "Che dementi" meno male che ci sei tu che la testa la usi quando ti metti alla tastiera a scrivere.. #07 faresti meglio a chiedere scusa a chi hai offeso con i tuoi interventi..o quantomeno a cancellarli e stare zitto invece di scrivere solo insulti al tuo solito.. |
ma io ancora non ho capito cos'è che fa di male in questo filmato :-)) :-))
cmq è evidente che non sia lui per un semplice motivo quella non è la sua scorta e soprattutto la scorta non scende in quel modo seguendo un personaggio su delle scale scoperte ;-), non sono professionisti ma semplici attori |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |