![]() |
molto molto carino anche così, aggiungerei una radice (comitato pro radici)
PS visto che il comitato pro anfore è stato bocciato passo alle radici :-)) |
di radici ce ne sono già due anche se nascoste dalle cryptocorine,potrei spostarne una in avanti e riempire il vuoto con una crypto nuova #24 #24
L'anubias mi sà che non la taglio.... voglio vedere se diventa lunga come l'acquario :-)) :-)) |
Bello il cacatuoides e bello anche l'acquario...... #25
Quote:
Una bella radice coperta di piante verdi ci starebbe proprio bene e la barthii potrebbe sbucare da dietro facendo un bel contrasto con le sue foglie rosso scuro....naturalmente quando sarà cresciuta.... ;-) Che valori ha la vasca ? |
io nn saprei... mi piace anche cosi' com'e' #25
bei pesci poi! :-) |
vero...lo lascerei così...
|
gli ultimi valori sono GH 8 e KH 4-5 e il PH 7.2,
per la radice raccolgo l'appello del comitato e la sposto in avanti e gli piazzo sopra la mega-anubias! Vi allego un altra foto di mr.caca,nella prima era venuto malino! è in vasca da 6 mesi ed è cresciuto tantissimo,il negoziante me l'aveva regalato perchè aveva "sofferto nel trasporto" come ha detto lui e non gli sembrava giusto farmelo pagare! fortunatamente si è ripreso!! |
bellissimo! -05
|
e sopratutto gratis :-D :-D :-D
|
Quote:
Molto bella la tua vasca, complimenti! Direi armoniosa! #25 |
-05 non pensavo potesse diventare così grande,ma cmq ho notato che cresce solo su un lato,che è quello più illuminato,è normale o devo spostarla per illuminarla meglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |