![]() |
yzert ma una bella panoramica non la fai?
giusto per rendersi conto........... #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
io proverei a usare un sistema a moltiplicazione batterica come zeovit,i requisiti della vasca ci sono tutti.e magari cambierei e aggiungerei altri coralli con alcuni "geneticamente" colorati
|
franklin, che sono sti coralli geneticamente colorati???..cmq ottimi animali!è il flash che non rende l'idea della vasca!secondo me è molto bella!
|
intendo che per far diventare un corallo colorato non basta l'acqua,la luce ecc ecc ma bisogna che questo lo sia all'origine,cioè un corallo che nel dna c'ha scritto che deve essere marrone non lo fai diventare azzurro.....in pratica gli consiglivo di comprare pezzi colarati
|
ma per favore...zeovit ?? composti a moltiplicazione batterica ??
ma che consigli date ? solo per sentito dire...?? e solo per aver visto una foto..e brutta per di piu' !! la vasca gira....e bene |
Cosi' solo per concludere il discorso la vasca sta bene il problema e' relativo alle foto quando mi rdaranno la mia 5700 in riparazione faremo un servizio migliore
e vedrete anchei colori ciao |
Vasca molto bella..come sempre
Grande Domenico!!! |
Quote:
|
benny te hai la testa troppo fasciata secondo me....uno con un pò d'esperienza con un sistema a moltiplicazione batterica può trarre del bene,daltronde vasche veramente colorate come quella di gil o di altri con berlinese classico non ne ho viste...nemmeno la tua.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |