![]() |
nella "cucciolata" ci sono anche diversi avannotti scuri, ma ho notato che questi stanno sempre in fondo, accasciati, e non stanno molto bene, mentre quelli piu chiari nuotano felici in superfice e sono piu vispi...cosa devo fare?
|
Puoi comprare anche le cisti senza sale..... ;-) Per gli avannotti "scuri" non so che dirti... Tieni sotto stretto controllo gli no2, con le cucciolate aumentano in modo pazzesco.
|
allora gli no2 sono apposto perņ alcuni pesciolini continuano a restare sul fondo e a nuotare in modo scoordinato, e poi muoiono nel giro di una notte, altri invece sono attivi e mangiano con appetito. cosa potrebbe essere? i valori sono ph 7 kh 9 gh 13
|
Non hai sicuramente i valori troppo adatti, ma nemmeno malaccio.... Non so che dirti.... Non č che hai dato anche i gusci delle artemie?
|
no sono stato attento, perņ un po me ne sono caduti! č impossibile non prenderne neanche uno! se ne sono salvati solo 10, che per ora sono attivi a mangiano. speriamo bene.
|
Ma che schiuditoio hai usato?
|
non ho usato uno schiuditoio ho usato una semplice vaschetta di plastica, ho cercato di attirarli con la luce ma le cisti galleggiando, sono dovunque in superficie e quindi un po ne ho prese.
|
Allora prendi uno schiuditoio della hobby.... ;-)
|
ma anche a te appena hanno iniziato a muovere le codine si attaccavano tra di loro!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |