![]() |
Allora...Per queste cose dipende poi dalla salute della vasca..è inutile per adesso fare cquisti..non hai vicino casa negozi in cui per esempio prendere resine antipo4 o carbone attivo?
|
Quote:
Ma visto che in settimana faro l'ordine mi consigli qualche altro integratore cosi pago una volta sola il trasporto. Ciao e 10.000 Grazie |
Beh guarda dipende da cosa metterai.... gli unici integ di cui possib avrai bisogno è kent marine a+b per calcio e kh........ che tipi di coralli inserirai?
|
Serve solo Kent A+B e magari qualche Buffer per KH e CA se non fai le ricette coi prodotti da farmacia...per l'alimentazione puoi prendere il Phitoplex e sei apposto...puoi acquistare delle resine antifosfati e del carbone attivo...sempre utili...
|
Magari un prodotto x incollare le talee di corallo. x le luci sei a posto?
|
Grazie a tutti ora vado di spesa.
Un altro suggerimento per l'allestimento le roccie vanno appoggiate al vetro posteriore o e meglio lasciare un spazio per creare movimento e poter evere la possibilita' di pulire i vetri. |
Io di sopra le ho appogg..non pulisco mai il vestro posteriore.... anche un pò laterali appogg...si crea un ambiente + marino... :-)) :-)) :-))
|
Grazie m31, sempre Gentile
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |