AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorso acquariofilo dell'anno il sondaggio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69491)

YUKKY 09-01-2007 20:08

io ho votato milly.. sempre molto e troppo disponibile..
grazie di tutto milly...

Mirko_81 09-01-2007 20:12

io ho votato T-U-K-O ha sempre ottimi consigli ;-)

marco87 09-01-2007 20:23

dopo che l'anno scorso ho votato malawi quest'anno ho votato esox, se lo merita...e poi se vince il libro me lo sfoglio pure io... :-D :-D

malawi 09-01-2007 20:40

Quote:

Originariamente inviata da tizeta
Senza togliere nulla agli altri, ho votato Enrico (malawi). ;-)

Io invece Bacarospo perche' ha i pesci similis ai miei. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

malawi 09-01-2007 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
O lo si mette via....o lo vincerà sempre lui sto concorso...e vorrei vedere!!
Ho votato Enrico ovviamente...

Io veramente avevo detto che mi tiravo fuori perche' avevo gia' vinto l'anno scorso e non volevo fare la fine della juve. O l'aveva detto Esox? Boh! E poi quando ci saranno i risultati saro' al lago e non mi potro' neanche documentare sugli acquari zen. Sono il solito sfortunato! :-D

Ciao Enrico

milly 09-01-2007 21:08

il mio voto va a esox :-))

mmicciox 09-01-2007 21:16

quasi tutti i tutti i finalisti sono per me la quintessenza dell'acquariofilo dell'anno, chi per competenza, chi per disponibilità, chi per capacità di trasmettere passione e conoscenza agli altri, io ho preferito premiare una nuova moderatrice :-)) ma anche tuko, rek, malawi, esox e fastfranz meritano l' ex-aequo #25 #25

The Wizard 09-01-2007 22:13

Quote:

quasi tutti i tutti i finalisti sono per la quintessenza dell'acquariofilo dell'anno

Ma ti fai i complimenti da solo??? questa è ai livelli dell'autoquotatura!! :-D:-D

;-)

Il mio voto è andato ad Esox perchè so che quando si autovende qualche bufala per l'acquario di casa prima si congratula con se stesso per aver truffato un cliente e poi si cazzia da solo!!! :-D:-D

malawi 09-01-2007 23:03

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Il mio voto è andato ad Esox perchè so che quando si autovende qualche bufala per l'acquario di casa prima si congratula con se stesso per aver truffato un cliente e poi si cazzia da solo!!! :-D:-D

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ciao Enrico

AlexCasa 09-01-2007 23:37

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
O lo si mette via....o lo vincerà sempre lui sto concorso...e vorrei vedere!!
Ho votato Enrico ovviamente...

Io veramente avevo detto che mi tiravo fuori perche' avevo gia' vinto l'anno scorso e non volevo fare la fine della juve. O l'aveva detto Esox? Boh! E poi quando ci saranno i risultati saro' al lago e non mi potro' neanche documentare sugli acquari zen. Sono il solito sfortunato! :-D

Ciao Enrico

L'avevi scritto tu!!!
Ma ti ho votato comunque, magari l'anno prossimo vinci il premio per l'aquariofilo di serie B dell'anno :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.