![]() |
Sebright di dove 6?
|
2,50 € per un endler "all'ingrosso"? io li vendo a 2-2,5€ al "dettaglio", caspita ma solo voi trovate questi pescivendoli generosi....
|
Quote:
Cmq x chi mi chiedeva io sono un pò di Milano(zona Loreto/Lambrate),ed un pò di Arcene(BG-vicino Treviglio),a seconda di come mi gira al momento e da quanto lavoro ho da fare tra cascina,campi e Veterinaria... ;-) |
Li compra da te a 2,5€ e li rivende a 3,50-4,50? mi sa che il rincaro è pochino almeno nel mio campo... puoi dirmi, magari anche in mp, l'indirizzo di questo negozio visto che dici che ha roba molto particolare, ci farò un giro (tranquillo non vado per ferti concorrenza).
|
Te li paga tantissimo, infatti io li compro in negozio a 1,50 - 2,00 Se gli porto dei piccoli al massimo mi da 60 Cent
|
Re: vendere guppy
Quote:
direi che ti puoi accontentare, -04 -04 -04 che fortuna |
Ahh ok se mi dite che mi ha fatto bene allora vi ascolto!
Devo portargli anche gli endler ma di queli nn so quanto mi faccia a pesce, cmq appena mi metto d'accordo vi faccio sapere! |
bon per voi che ve li pagano!!!!!!!!!!!!!!
il mio negoziante, carissima persona per carità, ha specificato chiaramente di fronte a un mio misero e timido tentativo di domanda, di dove piazzare i guppini "di troppo"...ha chiaramente fatto capire di non sperare in un centesimo!lui li prende pr farmi un favore, ma devono essere proprio bellini! #12 e tutt'al più mi farà uno sconto sul mangime...ora ma che me ne faccio di 100000 confezioni di mangime per un piccolo pool di guppini,mi chiedo!! -20 |
Quote:
Io gli Endler meno cari che ho trovato costavano 3.50euro...e cmq sempre più cari dei Guppy... |
ciao a tutti...siete fortunati a piazzare i guppy a cosi caro prezzo...a me il negoziante,a napoli,me li paga 30 centesimo l'uno sia a maschi che le femmine!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |