Quote:
Originariamente inviata da gio85
io l'ho paragonato con wavw 400p, visj jet, prinz!
|
Perdonami, ti avevo chiesto con che schiumatoi lo avessi paragonato, non intendevo con altri giocattoli.... il migliore dei giocattoli che hai elencato sopra e' il Prizm della Red Sea, un'aggeggio abbastanza rumoroso, ma il suo dovere in una vasca da 60 o al massimo 70 litri lo fa......
Quote:
Cmq il discorso era diverso...gli ho detto che, avendo io il 2012 per una vasca da 250 lt tutto compreso e avendo lui una vasca da 150 lt, so che il mio modello potrebbe dargli delle soddisfazioni e nessun problema di alghe..parliamo di una vasca 100lt meno della mia..e la mia va!ik2vov, cmq nn penso voglia fare un acquario di acro #07
|
non pensi o lo sai?
Quote:
...quel modello per il mio è preciso e me lo avevano venduto per essere fino a 400 lt...
|
c'e' gente che ci dice ogni giorno che avremo un milione di posti di lavoro nuovi, ed il bello e' che c'e' gente che ci crede ancora.....
Quote:
so come funziona la situazione...se nn lo avessi testato di persona nn lo avrei consigliato ;-)
|
perfetto, visto che sai, ti chiedo quali sono le tue fonti e quali sono i tuoi studi o comparazioni.... le mie sono differenti, io lo ho provato ed usato qualche anno fa giusto perche' mi e' capitato tra le mani... ma io non so a differenza tua e per questo lo reputo una ciofeca paragonandolo a schiumatoi seri.
Fare una vasca di molli non significa non avere bisogno di schiumatoio o comunque di uno schiumatoio che a malapena ossigena l'acqua....
Ciao
|