![]() |
Fammi sapere come procede a me dovrebbe arrivare in settimana.
|
Quote:
|
Quote:
Tuttavia questo è un problema generale della schiumazione, non ha a che vedere con un modello di skimmer in particolare! |
comunque tenetemi informato
|
ultime news.. allora.. non posso ancora dare un giudizio preciso sullo skimmer ma al momento direi che il giudizio è positivo... diciamo che complice la mia pochisima esperienza con gli schimmer ho un po' di problemi con la regolazione, ma la stessa risulta tutto sommato semplice perchè lo skimmer reasce in maniera praticamente immediata ad ogni piccolo cambiamento.
Inoltre, come dicevo, avendo la possibilità di modificare anche l'alteza del bicchiere si può scegliere facilmente come regolare la schiuma... Poi devo confermare che è veramente silenzioso... si sente appena la schiumata, e mentre la pompa è praticamente impercettibile... soprattutto se si lavora ad aria completamente aperta... prossimamente gli aggiornamenti sul giudizio... |
Ok barda fammi sapere non appena mi arriva ti saprò dare anche un mio giudizio. Dove lo hai comperato?
|
io lo ho preso a lissone.. non è un negozio online...
|
ok come stà procedendo il rodaggio?
|
per ora pare bene... come ti dicevo facevo sto solo facendo un po fatica a regolarlo ma è più che altro dovuto alla mia inesperienza
|
novita?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |