![]() |
mmm...penso che sia impossibile...nn so onestamente un po strana sta domanda...ma da dv ti vengono... :-D :-D
|
Mettilo in vasca da bagno, l'osmoregolatore ti è molto utile, me lo voglio costuire anch'io a breve... :-)
|
ecco cm al solito qualche stronzxxxxta mi de ve uscire senno nn sono contento :-)) ...geniale mixpix...
|
:-D
Suvvia geniale... :-D |
;-) ...
evviva le strxxxxte!! |
raga...
il tubicino della co2 è corto per dove ho posizionato la bombola... se ne vendono altri più lunghi... con il tubo più lungo succede qualcosa... il diffusore di co2... lo posiziono quasi sul fondo?? |
Quote:
il diffusore chiaramente quasi sul fondo ed in corrispondenza del detto della pompa....... |
Compra i tubicini neri per l'irrigazione, costano pochissimo e sono perfeti... ;-)
|
grazie a tutti... #17 #17 #17 !
|
Salve a tutti sono un nuovo pivellino di pesci e volevo chiedere se potevo tenere un qualsiasi tipo di pesce magari anche piccolo su un acquario di 180 lt. ma senza filtro (nn voglio mettere il filtro!!!) e se può vivere bene con i soli ricambi d'acqua e premunendosi di dargli sempre da mangiare a piccole dosi così il mangiare non và perso.
Attualmente è da un mese che ho l'acqua dentro senza filtro con una pompa che muove l'acqua ed ho il fondo con sabbia e conchiglie. Non ho piante o altri organismi ma solo sabbia e pietre e conchiglie (che potrei togliere) ed ho il termometro (volendo) e le lampade. Ma nn voglio il filtro e nn voglio pulire il fondo è possibile tenere un pesce? che non necessiti di pulizia? (se non magari una volta l'anno?). Grazie e salutoni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |