![]() |
secondo me devi valutare bene quanto ti costerà...ma se non hai problemi di soldi...comunque se vuoi un consiglio ascolta i ragazzi di questo forum e leggiti le loro discussioni a mè sono state utilissime!! :-D
|
hai bisogno di 3/4 punti luce, calcola pure le bollette enel
non pensare alla vasca in regalo, ma pensa a tutto il resto; e come se ti regalo una ferrari un pò arruginita, sai quanto consuma? e il bollo e l'assicurazione? il primo cambio di gomme? il tagliando?... ;-) |
soprattutto alle bollette enel oggi è arrivata la mia a casa e il mio babbo mi ha guardato male...
|
;-)
Pensare prima alle cose per non trovarsi poi in difficoltà o con spese "esagerate" non ben valutate e previste, con magari la conseguenza di dover riununciare a tutto con la vasca già avviata..l'esempio della Ferrari è perfetto..me la possono regalare, ma mantenerla costa tanto! |
Sissy13, Lascia perdere, spenderesti un capitale in accessori ed elettricità per gestirlo a dovere ;-)
|
Sissy13, io ho regalato (non scherzo) un acquario di 1500 litri con mobile proprio per la spesa che ci sarebbe stata a mantenerlo.
Fatti bene i conti prima di decidere. #22 |
Ti costa un centinaio di € AL MESE solo di ENEL. A VITA
Per non parlare del tempo che ci vuole ad allestirlo. |
Quote:
Concordo in pieno #36# A meno che tu non sia un azionista di maggioranza dell'ENEL lascerei perdere. Per illuminarlo decentemente calcola almeno 3 lampade da 400 W vedi tu |
Mel,
Un centinaio..sei ottimista.. ;-) |
Boh, il mio dolce da 100L costa 16€ a bimestre.. Ho fatto un rapporto diretto. Ma dimenticavo che il marino costa quasi il doppio..
Quindi diciamo 160€ di Enel al mese. Sempre a vita, ovviamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |